SCUBA EDUCATORS INTERNATIONAL TRAINING PROGRESSION

SNORKELING FOR FAMILIES

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso snorkeling, della Scuba Educators International, ha come scopo quello di introdurre gli allievi ed eventualmente i loro familiari allo snorkeling. Il corso snorkeling insegnerà: come scegliere la giusta attrezzatura (Pinne, maschera e snorkel), assemblare correttamente l’attrezzatura, usare la maschera e lo snorkel in superficie, imparare le tecniche di pinneggiata, imparare le sommozzate, imparare a svuotare lo snorkel in superficie. Inoltre questo programma migliora le capacità acquatiche dell’allievo (e dell’intera famiglia).

 

DIVER REFRESH

OBIETTIVI DI CORSO

Il programma Diver Refresh è progettato per fornire, in un ambiente controllato, una formazione per i subacquei certificati che non hanno praticato la subacquea recentemente.

Questo programma è consigliato:

1. Ai subacquei che nell’ultimo anno hanno effettuato meno di 4 immersioni

2. Ai subacquei che non hanno fatto immersioni negli ultimi sei mesi.

3. Ai subacquei che vogliono pianificare immersioni in luoghi non conosciuti.

Ai subacquei che desiderano rafforzare le loro abilità acquatiche.

 

SCUBA INTRODUCTION

 

OBIETTIVI DEL CORSO

Lo scopo di questo programma è introdurre all’attività subacquea sotto la supervisione di un istruttore certificato.

Questo corso prevede la formazione principalmente in piscina o in bacini delimitati dove le condizioni ambientali richiamino gli stessi confort della piscina. Una volta eseguita la formazione in piscina/acque delimitate sarà possibile effettuare l’esperienza in acque libere. L’ immersioni in acque libere sarà sicuramente divertente e confortevole

 

OPEN WATER SCUBA DIVER

  OBIETTIVI DEL CORSO

L’obiettivo del corso è quello di preparare lo studente alla pianificazione delle immersioni ed eseguire le immersioni ricreative.

 

OPEN WATER PLUS DIVER

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso Open Water Plus è organizzato per permettere al subacqueo entry level di effettuare ulteriori due immersioni in acque libere per un totale di 6 immersioni. Questa esperienza guidata è fatta in modo da accompagnare lo studente che desidera una maggiore esperienza prima di iniziare le avventure subacquee senza la supervisione dell’istruttore.

 

ADVANCED OPEN WATER DIVER

 OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso Advanced Open Water Diver è il passo successivo nella progressione del subacqueo dopo aver ottenuto la certificazione Open Water Diver o la certificazione Open Water Diver Plus. Questo programma aggiunge ulteriori 5 immersioni di esperienza al subacqueo. L’obiettivo primario di questo corso è effettuare pertanto immersioni in acque libere.

 

MASTER DIVER

OBIETTIVI DEL CORSO

Questo corso è il livello più qualificante per un diver Scuba International Educators. Questo è il massimo livello di riconoscimento per un subacqueo esperto. Durante lo svolgimento di questo corso l’allievo potrà sviluppare le conoscenze e le competenze seguendo altri corsi di specialità. Importante sarà il tempo dedicato allo svolgimento del programma.

 

Newsletter

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

News

Corsi